Amazon Profit: Truffa o funziona? Ecco la verità

Proponiamo oggi un approfondimento mirato su Amazon Profit, anche alla luce delle numerose segnalazioni che ci sono pervenute su questo singolare sistema. Si tratterebbe di una piattaforma volta a fornire soluzioni di investimento su azioni Amazon ed altri strumenti finanziari.

Permetterebbe, a detta della società e di chi lo gestisce, di ottenere guadagni colossali, in modo automatico e senza muovere un dito. Da queste informazioni, molti lettori si sono insospettiti ed è bene prestare massima attenzione e cercare di capire se si tratta di una truffa o meno.

🏆 Sistema Amazon Profit
📈 Deposito richiesto 200 euro
⌚ Cosa offre Investimento automatico su azioni Amazon
✅ Dispone di licenza Non ha alcuna autorizzazione

Un consiglio iniziale? Se sei alla ricerca di soluzioni pratiche e professionali, in questo caso regolamentate e con migliaia di recensioni positive già confermate, puoi fare affidamento sul Copy Trading di AvaTrade. Si tratta di un sistema innovativo, adatto anche a chi non ha esperienza.

Ti permette di scegliere a tua discrezione altri investitori reali e di ottenere le loro stesse operazioni a mercato in modo speculare ed in tempo reale. Puoi anche testare il servizio tramite un ottimo conto di prova, con capitali virtuali, gestibile anche da smartphone e senza limiti.

Clicca qui per accedere al Copy Trading

Cos’è Amazon Profit?

Cerchiamo in prima battuta di capire cos’è Amazon Profit, anche se le informazioni presenti sulla pagina ufficiale sono molto scarne. Chi ha fondato Amazon Profit? Non è dato saperlo e non esiste alcuna società, con alcune sede legale reale indicata sulla homepage.

Ciò è un primo aspetto che porta sicuramente a destare sospetti. Il sito contiene inoltre informazioni pubblicitarie molto aggressive in temi di investimento. Alcuni esempi? Sarebbe ad esempio possibile ottenere una media di 3.200 euro a settimana con Amazon Profit.

Guadagni stratosferici, che ci portano sin da subito ad una precisazione. Qualsiasi sistema di investimento non può mai garantire guadagni certi e matematici e chiunque lo faccia non ha alcun controllo da parte delle autorità e non ha nulla a che vedere con questo settore.

La funzionalità è proposta con banner e video dove si espongono le alte possibilità di guadagno. Si fa quindi leva sulla voglia di riscatto e sulle necessità delle persone, soprattutto in momenti così difficili, cercando di raccattare qualche registrazione in più sulla piattaforma.

La stessa denominazione del sito richiama una delle aziende più grandi al mondo e che realmente, tramite le sue azioni, ha permesso grandi profitti a chi ha attuato la giusta strategia, tuttavia utilizzando solo piattaforme serie ed affidabili.

Come funziona Amazon Profit?

Vediamo a questo punto di focalizzare l’attenzione sul funzionamento dì Amazon Profit, o meglio su ciò che proporrebbe sulla homepage della piattaforma. Il servizio è simile, se non proprio identico, a centinaia di altri siti fotocopia, basati sui medesimi sistemi.

Ecco alcuni punti su come funziona Amazon Profit:

  1. gli utenti sono invitati alla registrazione, che richiede l’inserimento dei propri nominativi, ossia nome e cognome, un indirizzo di posta elettronica ed anche il numero di telefono (centinaia di utenti hanno affermato di aver ricevuto chiamate a raffica per essere convinti ad utilizzare soluzioni di investimento che non funzionano);
  2. richiesta di deposito iniziale: secondo il sito sarebbe possibile iniziare con un accredito di 200 euro, ossia una somma relativamente bassa, per non destare sospetti;
  3. avvio dell’investimento: un meccanismo automatico andrebbe quindi ad investire in modo automatico sulle azioni Amazon, generando ipotetici profitti ora dopo ora, senza la necessità di fare nulla.

Ancora una volta ribadiamo come ad oggi nessun sistema può garantire il raggiungimento di risultati così elevati e da migliaia di euro a settimana. Gli utenti vengono semplicemente ingannati da promesse strabilianti, che alla fine portano alla perdita del capitale.

Gli investitori si accorgono troppo tardi di essere capitati in un servizio non professionale ed è molto spesso troppo tardi per recuperare quanto versato. L’abilità delle organizzazioni di sparire con il bottino in paradisi fiscali rende molto complesso rintracciare la transazione.

Amazon Profit è una truffa?

Sui principali forum online, legati al mondo degli investimenti, gli argomenti di dibattito sono incentrati proprio sulla valenza di Amazon Profit da truffa. Viste le recensioni negative e le informazioni esposte dallo stesso sito, è bene prestare massima attenzione.

Spetterà ovviamente alla magistratura stabilire se Amazon Profit è una truffa, ma per adesso puoi fare affidamento sulle migliaia di testimonianze presenti sul web, che espongono le opinioni e le esperienze di altri utenti reali con questa piattaforma singolare.

Nessuno ha dimostrato di aver infatti ottenuto i guadagni decantati sulla homepage del sito ed il suo reale funzionamento. Anzi, sarebbe molto difficile, se non proprio impossibile, recuperare anche i capitali versati al momento della registrazione.

Il sito cambia inoltre spesso denominazione e può essere individuato online con diversi nomi. La storia tuttavia non cambia, perché la piattaforma si mostra identica, con decine di testimonianze false, anche con personaggi famosi, utilizzati solo per convincere utenti inesperti.

Amazon Profit: alternative reali

Per te che sei alla ricerca di alternative professionali, che realmente ti permettono di investire senza avere esperienze e senza il bisogno di imparare a fare trading, ti presentiamo un sistema rivoluzionario, che prende il nome di Copy Trading.

Di cosa si tratta? È un meccanismo automatico, che in pochi istanti ti permette di:

  1. scegliere sulla base di numerosi parametri, come ad esempio il livello di popolarità, la propensione al rischio ed anche i rendimenti passati (mai garanzia di risultati futuri), i tuoi investitori preferiti;
  2. avviare il sistema di Copy;
  3. ottenere le stesse strategie degli investitori selezionati, ossia le stesse aperture, chiusure ed eventualmente modifiche, in tempo reale ed all’istante.

Si tratta semplicemente di una replica del loro portafoglio sul tuo account, che puoi ottenere subito, partendo da un piccolo deposito iniziale. Puoi sempre provare le potenzialità del sistema anche tramite un conto di prova, senza nessun obbligo di deposito.

Clicca qui per accedere al Copy Trading

Come investire in Amazon

Arrivati a questo punto, è opportuno ricordare come le azioni Amazon e la stessa società, non abbiano nulla a che vedere con Amazon Profit e con il suo funzionamento. Non sono mai state rilasciate dichiarazioni e Jeff Bezos non ha mai sponsorizzato il servizio.

Lo stesso ha semplicemente utilizzato il nome “Amazon” e quello del suo fondatore per attirare l’attenzione, sfruttando strategie di marketing aggressive. Stiamo dicendo che investire su Amazon è una truffa? No, a patto di utilizzare piattaforme regolamentate e professionali.

Piattaforme come AvaTrade, che permettono di investire realmente su azioni Amazon, anche utilizzando il Copy Trading esposto in precedenza, non promettono mai soldi facili ed espongono sempre le informative sui rischi e sull’imprevedibilità del mercato, da dover sempre considerare.

Amazon Profit: recensioni e opinioni

Nonostante le informazioni fin qui esposte bastino per comprendere che tipo di sito abbiamo davanti, è bene entrare nel dettaglio anche sulle testimonianze dirette di utenti che hanno affermato di aver provato ad utilizzare Amazon Profit.

La maggior parte delle recensioni sono a tal proposito negative, con persone che sottolineano il non funzionamento ed il mancato ottenimento di quanto promesso. Ciò che ci ha colpito da vicino, sono state le opinioni di utenti con reali problemi economici.

Accalappiati dai messaggi aggressivi su guadagni colossali, gli investitori con poca esperienza e che non sanno ancora distinguere una truffa da un servizio professionale, finiscono spesso per perdere i propri capitali, guadagnati con il sudore e con il duro lavoro.

Cattive notizie arrivano anche dai forum, dove tuttavia sono presenti anche recensioni positive. In questo caso l’attenzione deve essere duplice, perché le stesse sono spesso scritte da utenti senza firma e possono quindi rappresentare delle vere e proprie testimonianze false.

Altri sistemi simili ad Amazon Profit

Prima di procedere con le dovute conclusioni, è bene presentare alcuni siti con un funzionamento molto simile, se non proprio speculare, a quello di Amazon Profit. Il settore conta purtroppo sempre più truffe ed è quindi importante restare continuamente aggiornati.

A seguire un elenco con altri siti simili ad Amazon Profit:

Amazon Profit

Conclusioni

Con la guida odierna abbiamo avuto modo di conoscere da vicino uno dei sistemi più singolari presenti sul settore, ossia Amazon Profit. Dice di essere un sistema di investimento automatico, focalizzato sulle azioni Amazon, ossia di una delle più grandi società al mondo.

La presenza di banner pubblicitari aggressivi, di siti fotocopia, incentrati sulle medesime promesse di guadagni facili, assieme all’assenza di reali autorizzazioni, non ha promesso nulla di buono. A conferma di ciò, le numerose testimonianze negative presenti sul web.

Se sei alle prime armi e vuoi evitare truffe, è invece opportuno fare affidamento solo su soluzioni regolamentate e con centinaia di recensioni positive. Anche se non hai esperienza e vuoi investire su Amazon, sul forex, o su altri segmenti di mercato, puoi considerare il Copy Trading.

Come esposto, ti permette subito di entrare nel vivo degli investimenti, copiando altri trader con esperienza. Puoi partire dalla modalità reale con un capitale molto basso, oppure provare il tutto (anche tramite smartphone), con un conto di prova illimitato ed a costo zero.

Clicca qui per provare adesso il Copy Trading

FAQ

Amazon Profit è regolamentato?

No, non esiste alcuna regolamentazione ed alcuna autorizzazione ufficiale esposta sulla pagina del sito. Ricordiamo invece l’importanza di fare sempre affidamento su piattaforme realmente autorizzate, come ad esempio AvaTrade, onde evitare di imbattersi in truffe acclamante e perdere eventualmente tutti i capitali messi a disposizione.

Amazon Profit funziona davvero?

No, la piattaforma opera senza licenza e senza nessuna autorizzazione. Non esistono ad oggi sistemi che permettono di guadagnare migliaia di euro al giorno senza fare nulla ed in modo automatico. Fai sempre affidamento su piattaforme serie, con reali licenze e che ti permettono di investire realmente in azioni Amazon.

Clicca per votare questo articolo!
[Total: 0 Average: 0]

Di Francesco

Francesco Galella è un esperto di economia con una fervida passione per le criptovalute fin dalle loro prime fasi. Grazie alla sua continua ricerca e interesse per l'innovazione nel settore fintech, è sempre aggiornato su ogni sviluppo nel mondo delle criptovalute. Da anni contribuisce con articoli informativi e analitici per le migliori riviste di finanza, trading e criptovalute, condividendo le sue conoscenze e la sua vasta esperienza in materia. La sua capacità di interpretare e comunicare le complesse dinamiche del mercato delle criptovalute lo ha reso una figura autorevole nel settore, apprezzata sia dai lettori che dagli addetti ai lavori. Francesco continua a essere un punto di riferimento per chiunque desideri comprendere e investire nel mondo delle criptovalute.

Controlla anche

coppie valute forex trading

Coppie di Valute Migliori e più Scambiate

In questa guida ci occupiamo di definire quali sono le coppie di valute più importanti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sahifa Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.